Chi Siamo

La Serigraph Snc, nata nel 1979 come azienda artigiana, opera da 30 anni nel settore della tecnologia serigrafica, si è specializzata nel tempo nella realizzazione di retini serigrafici, tensionatura per conto terzi e applicazioni per il settore elettronico.

Siamo inoltre specializzati nell’applicazione di solder fotografico per circuiti stampati di qualsiasi tipo e con vari colori; per spessori di rame minimi fino a 400m, per circuiti stampati con necessità di occlusione fori o totalmente aperti.
I solder utilizzati sono indicati per processi di nichel oro,chimico,argento,stagno chimico,entek, hal e hal lead free, con processi di velatura , spray, doppia stampa verticale, stampa orizzontale.

L’aggiornamento nell’evoluzione tecnologica fa sì che nel 1990 ,venga iniziata la produzione di telai serigrafici con lamine per la stesura di paste saldanti per applicazioni SMD.
Le lamine ,anche con spessori differenziati,in alpacca fotoincise chimicamente o in acciaio a taglio laser, possono essere applicate su cornici in ferro o alluminio o realizzate per vari sistemi autotensionanti (ZELFLEX Z4P) che possiamo fornire direttamente.

Fotoincisione chimica

Realizziamo particolari eseguiti in fototranciatura chimica di vari materiali, per settori quali modellismo,elettronica,moda, strumenti musicali,meccanica,grafica pubblicitaria, ed inoltre targhe incise e verniciate.
La Serigraph offre quindi la propria esperienza e professionalità per la soddisfazione del cliente.
A disposizione per qualsiasi informazione e preventivo, vi preghiamo voler contattare Storani Pietro, Emanuele Zitti, Francesco Brignoccoli.